British School Padel Cup, i Vincitori del Master Finale!

da | 10, Giu, 2019 | Padel | News

ROMA – Si è concluso nel weekend dell’8-9 giugno presso il New Padel Panda la British School Padel Cup MSP, il Circuito Amatoriale primaverile promosso dal MSP Roma e dal Settore Padel MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Il Circuito, per soli giocatori NC, si è svolto in 5 tappe più il Master Finale riservato ai giocatori che hanno disputato più tappe.

Il claim “are you ready” è stato preso in “prestito” dal main sponsor, la British School Group – la scuola che da oltre cinquant’anni insegna la lingua inglese a migliaia di studenti in tutta Italia – che ha messo in palio corsi di inglese per i vincitori di ognuna delle categorie in gara (Maschile, Femminile e Misto).

Il Master Finale è stato vinto dalle seguenti coppie. Nella Categoria Maschile vincono Matteo Coccia-Marco Mistò 6-2 4-6 10-5 contro Gianluca Guidi-Legrottaglie ; nella Categoria Femminile trionfo per Lavinia Pediconi-Elena Rainaudo per 6-3 6-4 contro Cristiana Borsini-Monica Acella ed infine al Misto sono Renato di Angelo e Marta del Frate i vincitori della Categoria, grazie alla vittoria in finale contro Daniele Troisi-Lavinia Pediconi per 6-2 4-6 10-3. La Classifica per Club ha visto il successo del New Padel Panda, seguito dallo Juvenia e dal Queen Padel Club.

Un ringraziamento particolare va a tutti i giocatori e ai Circoli che hanno ospitato la British School Padel Cup (in ordine di tappe, Just Padel Aeronautica, TC San Giorgio, Aurelia Padel, Villa Pamphili Padel, Queen Padel Club e New Padel Panda).

Ringraziamento doveroso infine per tutti i partner tecnici di questa edizione; oltre alla British School Group che ha dato il naming a questo Circuito, l’azienda Fria, leader nel mercato delle salviette per l’igiene e il benessere della persona con premi e gadget ad ogni tappa, la Padel Water targata Cottorella per tutti i giocatori delle tappe, il binomio Cisalfa Sport-Wilson per il materiale tecnico e fornitura delle palline, l’azienda di noleggio auto Hurry, la fisioterapia del Padel con SportKinetic e i media partner Corriere dello Sport, PadelPaddle, Agipro e Sport Club.