MSP Padel e PopMove – Lo Sharing Auto per i giocatori di Padel

da | 7, Ott, 2019 | Padel | News

ROMA – Nuova partnership per il Settore Padel MSP, che ha sottoscritto un accordo con POPMOVE, il nuovo car sharing che prevede per tutti i giocatori di padel uno sconto del 20% sui noleggi.

Ecco come fare:  scarica l’app https://qrco.de/bbAfMX ed inserisci in “CREDITI E PROMOZIONI”  il codice promo: padel

Popmove è la community certificata e garantita in cui puoi condividere la tua auto quando non la usi, e cercarne una quando ne hai bisogno.

Popmove vuole creare un modello di mobilità circolare da cui tutti traggano benefici, una community certificata e garantita di persone e auto private, in cui è possibile scambiarsi fiducia e rispetto. L’auto è lo strumento di condivisione e a guadagnarci sono tutti, anche l’ambiente. Con Popmove è possibile condividere la propria auto, quando non la si usa, e trovarne una quando se ne ha bisogno. Chi mette a disposizione la propria vettura, acquisita con un contratto di noleggio a lungo termine, può risparmiare sulla rata mensile condividendo sull’App un mezzo che altrimenti rimarrebbe fermo e inutilizzato; chi ne ha bisogno per un tempo limitato, può trovare esattamente il veicolo che cerca pagando solo per l’uso che ne fa. E’ il nuovo concetto di Swap Mobility.

Una mobilità veramente condivisa. Tra vicini di casa, tra piccole attività e i loro clienti, o tra enti pubblici e privati che vogliono regalare un nuovo modo di muoversi al pubblico. Una nuova cultura di condivisione, un modello nuovo di relazione tra le persone, le cose e l’ambiente.