Coppa dei Club 2026 Padel

Benvenuto alla Coppa dei Club Fase Roma e Provincia 2026!

In questa sezione potrai scaricare il modulo per compilare la lista giocatori e caricarlo in piattaforma, entro e non oltre il 31 dicembre 2025.

Per agevolare il Vs lavoro e facilitare nel più breve tempo possibile l’invio delle liste a tutte le squadre, sarà possibile inviare solo una volta la lista definitiva dei giocatori.

Vi ricordiamo che per tutta la fase a gironi che inizierà a gennaio, non ci sarà alcuna possibilità di fare le integrazioni.

Le integrazioni saranno aperte solo nei giorni del 16/17/18 febbraio 2026 prima del sorteggio della fase 2.

Avviso Importante – La lista deve essere caricata una sola volta per ogni Squadra. Non saranno accettate modifiche successive o ulteriori invii. Compilate quindi tutti i campi con attenzione.

  • Scarica il modulo di iscrizione della Lista Giocatori in formato PDF: una volta compilato in tutti i suoi campi, salvalo e caricalo qui sotto nel form di registrazione   – CLICCA QUI PER SCARICARLO

ISCRIZIONE NON PIU’ DISPONIBILE

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: