Coppa dei Club 2018 – Campioni d’Italia

da | 11, Lug, 2018 | Coppa dei Club | News

Dal 28 Gennaio al 26 Maggio grande stagione di Padel

GROSSETODal 30 giugno al 1 luglio è andata in onda la Finale Nazionale Padel Msp sui campi dell’Italian Padel Village di Grosseto.

La vittoria finale è andata al Sabbione Padel Cesena che ha battuto col risultato di 3-1 la squadra di casa aggiudicandosi i 10 voucher viaggio messi in palio dal main sponsor della manifestazione TAP Air Portugal.

La formazione grossetana invece è stata premiata dall’altro prestigioso partner Alphapadel con abbigliamento ed accessori tecnici. Un grande evento, il più importante a livello italiano per numeri espressi, con otto team in rappresentanza di sei regioni.

Due dal Lazio (SSD Juvenia White e l’Empire Padel) altrettante dall’Emilia Romagna  poi una a testa per Marche, Abruzzo, Toscana e Umbria. Ottimo il piazzamento delle due romane con l’Empire Padel terza e Juvenia White quarta.

Soddisfatto il responsabile nazionale Padel Msp, Claudio Briganti.Sono entusiasta della crescita che questa manifestazione sta registrando nel corso del tempo”, ha dichiarato il dirigente romano. “Siamo partiti tre anni fa e ad oggi è l’evento più importante in Italia, punto di riferimento per tutti gli amatori del padel con 100 club e 2000 giocatori in tutto il territorio nazionale”.

I nostri Partner

advertisement advertisement advertisement