UBI Banca MSP PadelCup

Il più grande torneo amatoriale di Padel organizzato su Roma e Provincia dalla MSP Italia

Il 2020 vede l’ingresso nella “famiglia” MSP di un nuovo e prestigioso marchio, UBI BANCA. Sarà infatti la banca a titolare e brandizzare il più grande torneo amatoriale di Padel organizzato su Roma e Provincia dalla MSP Italia.

UBI Banca metterà in palio, per i vincitori di tutte le Categorie (Maschile, Femminile, Misto e Principianti Maschile) 8 racchette del prestigioso marchio Starvie e 8 biglietti di Tribuna per le finali Categoria Maschile e Femminile del World Padel Tour – Italian Open 2021, il Circuito internazionale più importante al mondo.

La UBI Banca Padel Cup fa parte dei tornei del Circuito amatoriale MSP Italia della Regione Lazio, che oltre a decretare le 4 coppie vincitrici, maschile, femminile, misto e principiante, assegna punteggi ad ogni club in base ai piazzamenti dei loro giocatori.

Dal 2018, il settore Padel MSP Italia, ha introdotto una novità dal punto di vista tecnico, escludendo i giocatori tesserati FIT classificati in tutta la 2° categoria, per rendere sempre più omogenea e divertente la competizione.

Questa regola si va ad aggiungere al rispetto della convenzione con la FIT Padel, che prevede per i tornei amatoriali, la sola partecipazione di giocatori classificati al massimo NC nel ranking FIT Padel Italia.

Come ogni stagione, terminata a dicembre la UBI Banca Padel Cup, si ripartirá poi a marzo 2021 con il Circuito di primavera sempre amatoriale, sia di regole che di “spirito”.

I nostri Partner

MSP PadelCup UBI Banca
MSP Padel Cup UBI Banca