Considerato l’alto numero di richieste, il Settore Padel MSP comunica la proroga delle iscrizioni alla Coppa dei Club-Fase Roma e Provincia al 15 gennaio 2022, in modo da consentire ai Circoli di poter completare le proprie liste squadre (LEGGI REGOLAMENTO).

In merito alla composizione delle liste, comunichiamo che la FIT ha pubblicato le nuove classifiche valevoli per il 2022. La competizione Coppa dei Club è riservata a giocatori non classificati o al massimo con classifica 4NC.

Informiamo i Circoli che possono consultare tutte le FAQ della Coppa dei Club-Roma e Provincia a questo LINK e di iscriversi al canale Telegram ufficiale “Coppa dei Club” dove saranno riportate tutte le comunicazioni/comunicati ufficiali.

Al termine delle iscrizioni, il Settore Padel organizzerà il sorteggio online della Fase a Gironi, che ricordiamo sarà di una categoria unica per poi dividersi in tre livelli: MSP PRO TEAM (dove giocheranno solo le squadre prime e seconde classificate di ogni Girone), MSP HIGH TEAM (dove giocheranno solo le squadre terze classificate di ogni Girone) e MSP STARTER TEAM (dove giocheranno solo le squadre quarte e quinte classificate di ogni Girone).

Le due squadre finaliste del livello MSP Pro Team parteciperanno di diritto alla Finale Nazionale Padel MSP Italia, qualora si raggiungano più di 70 squadre iscritte alla Fase Roma e Provincia.

VIDEOCLIP FINALE NAZIONALE PADEL MSP ITALIA:

ANNO 2021

ANNO 2020

ANNO 2019

ANNO 2018

ANNO 2017

Facebook
Instagram
YouTube