La Coppa dei Club entra nel vivo in tutta Italia, con le partite decisive per assegnare il titolo provinciale e regionale, in attesa della Finale Nazionale che quest’anno si terrà per la volta in Umbria dal 7 al 9 luglio, presso il Ternana Padel.

Accanto alla Coppa dei Club, fanno il loro esordio quest’anno due partner di altissimo profilo: Italgreen e One Padel, rispettivamente Official Field e Official Racket della manifestazione amatoriale targata MSP Italia.

Leader dal 1983 nella produzione di erba sintetica interamente Made in Italy, Italgreen unisce ricerca, innovazione e qualità, caratteristiche che, in 40 anni di attività, hanno reso l’azienda un punto di riferimento per associazioni sportive professionali e dilettantistiche e, soprattutto, la prima azienda italiana che si occupa del servizio completo, dalla produzione alla posa del prato sintetico.

“Siamo molto orgogliosi di promuovere questo rinomato evento nazionale – le parole di Daniele Gilardi, Chief Executive Officer di Italgreen S.p.A – La Coppa dei Club incarna l’importanza che riveste il padel come aggregatore sociale e di intrattenimento, non potevamo che essere presenti in questa fantastica squadra”.

One Padel sarà invece l’Official Racket della Coppa dei Club: primo brand italiano di tecnologia applicata alla prevenzione degli infortuni e al miglioramento delle performance sui campi da padel, l’azienda ha realizzato una linea unica di racchette da padel che vede posizionato alla base del ponte di tutti i telai One Padel, in esclusiva mondiale, il “Noene Inside”. Una tecnologia innovativa che previene gli infortuni causasti dai colpi decentrati e dalle vibrazioni.

Tutte le info sul torneo sono disponibili sul sito www.coppadeiclub.it, con i media partner Corriere dello Sport, Tuttosport, Prima Press, Sport Club, Today.it e Mr Padel Paddle che forniranno tutti gli aggiornamenti.

 

 

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: